Sky: tutta la Serie A sarà disponibile e nuovo abbonamento sul digitale a 19,90 euro

Sky ha sempre dalla sua parte un numero incredibile di utenti che negli ultimi anni soprattutto hanno avuto a che fare con il servizio. Tutto è andato man mano a migliorare portando quindi anche tanti risvolti positivi.

Vari problemi sono stati risolti, ed uno tra questi è stato certamente la concorrenza con Mediaset Premium che almeno per quest’anno non esisterà. Infatti Sky è riuscita a mettere in piedi una strategia perfetta che proprio per la prossima stagione in arrivo concederà quasi tutto in esclusiva. Si parte proprio dalla Serie A, uno degli argomenti più discussi del momento e che non esita certamente a creare ancora problemi.

 

Sky: gli utenti avranno il campionato italiano in esclusiva, intanto sbanca il nuovo abbonamento

Ci saremo trovati almeno cento volte a parlare della nuova Serie A che arriverà sui canali dell’azienda, la quale è ancora argomento di discussione. Infatti, oltre a Sky, il campionato italiano non arriverà su nessun’altra piattaforma. Mediaset Premium è infatti rimasta fuori, dato che solo 3 partite su 7 saranno trasmesse.

Sky dal suo canto avrà in esclusiva 7 partite di Serie A e tutta la Champions insieme con l’Europa League e la Premier League. Intanto molti utenti si stanno trovando benissimo con il nuovo abbonamento sul digitale terrestre che offre vari vantaggi.

In attesa di capire quali saranno le soluzioni per vedere la Serie A, il digitale terrestre offre la possibilità di non montare una parabola e soprattutto i canali Sport oltre al cinema di Premium che è incluso nel prezzo di 19,90 euro al mese.

Articolo precedenteFastweb e Ericsson hanno portato il 5G in una grande città italiana, arriva la connessione veloce
Articolo successivoWiko View Lite disponibile in Italia: dalla prossima settimana nei negozi TIM a 159 euro