Per fermare il successo di Tim e Vodafone, l’operatore Wind sta cercando la migliore soluzione in modo da invertire questa tendenza. In attesa di scoprire quali offerte operator attack saranno disponibili nei prossimi giorni, i clienti della concorrenza che optano per il passaggio con l’operatore arancione hanno la possibilità di attivare la Wind All Inclusive 4 You.

L’offerta può essere attivata direttamente online attraverso il seguente link fino al prossimo 22 luglio, salvo eventuali cambiamenti. A differenza delle ‘operator attack’, quest’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Wind All Inclusive 4 You

Tale offerta, può soddisfare quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare, e riescono a terminare in anticipo le proprie soglie. Ad un costo accessibile, ovvero 10 Euro mensili, gli utenti possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 30 giga per navigare sul web alla massima velocità 4G.

I nuovi clienti che desiderano attivare l’offerta, devono avere un conto PayPal italiano e tramite il sito possono acquistare una nuova sim oppure richiedere la portabilità del proprio numero.

L’offerta prevede anche un costo aggiuntivo riguardante l’attivazione pari a 10 Euro, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, i clienti devono versare un ulteriore costo di 9 Euro. Da quello che ci risulta, è presente anche un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim, salvo promozioli locali disponibili.

Al momento del superamento dei minuti e sms, si attivano le rispettive tariffe di 0,29€/minuto per ogni chiamata e di 0,15€/sms inviato. Invece, al superamento dei giga la navigazione si riduce fino a 128 kbps.

 

Articolo precedenteYouTube contro le fake news: fonti autorevoli demistificheranno le teorie cospirative
Articolo successivoNomofobia, 9 motivi per cui siamo dipendenti dallo smartphone