Sky: nuovo abbonamento a meno di 20 euro con sorpresa per tutti gli utenti

Sky è il meglio che la pay TV possa concedere oggigiorno e di sicuro gli utenti l’hanno capito ormai da molto tempo. Infatti il seguito non fa altro che aumentare, con i competitors che sembrano essersi ormai rassegnati ad inseguire una realtà inarrivabile.

Siamo infatti ai piedi di un colosso che ha dalla sua ogni tipo di contenuto che soddisfa ogni tipologia di utente da anni a questa parte. Non mancano i canali e le novità, così come gli abbonamenti che ora sono davvero suddivisi in ogni campo. Non è più obbligatoria la parabola, dato che Sky viene trasmesso anche in fibra grazie all’ausilio dei grandi gestori.

 

Sky continua a crescere con il nuovo abbonamento sul digitale terrestre a soli 19,90 euro al mese

Mediaset Premium rappresenta la vera spina nel fianco di Sky, che però ha trovato una soluzione ancora migliore per vincere di nuovo. Infatti, dopo essersi scontrate a colpi di abbonamenti e di prezzi sempre più bassi, le aziende avrebbero raggiunto una situazione statica.

Sky è attualmente leader, con Premium che invece cerca un modo per avere la Serie A al completo. La società guidata da Rupert Murdoch ha però un vantaggio: si tratta di un nuovo abbonamento che ha invaso proprio il territorio di Premium. Questo costa solo 19,90 euro ed è disponibile sul digitale terrestre.

In questo modo gli utenti potranno affidarsi alla semplice antenna analogica e non più alla parabola, utilizzando addirittura la smart card che già possiedono. Inclusi nell’abbonamento ecco la sezione Sport di Sky, con mondo e famiglia, ed infine anche il cinema di Premium.

Articolo precedenteTIM lancia un’ottima offerta da 30 giga, 1500 minuti e 1500 SMS a 4,99 euro
Articolo successivoUnicredit, Sanpaolo e BNL: utenti in grave pericolo, tanti conti correnti svuotati