Sky: nuovo abbonamento da 19 euro al mese sul digitale terrestre con una sorpresa

Il mondo Sky è forse quello migliore in assoluto in merito al campo Pay TV nazionale e non solo. Infatti l’azienda che si colora di blu va a monopolizzare anche l’intero panorama europeo, con tante nazioni che infatti ne usufruiscono.

Gli abbonamenti sono i migliori per quanto riguarda la qualità e adesso anche i prezzi sono vertiginosamente scesi. Stiamo parlando quindi di una macchina perfetta che ha lasciato davvero pochissimo spazio ad ogni forma di concorrenza. In Italia ad esempio Mediaset con la sua Premium è riuscita ad avvicinare solamente Sky, che adesso sembra aver proseguito molto più rapidamente.

 

Sky lancia un nuovo abbonamento: 19 euro al mese e senza nessuna parabola

Non mancano le soluzioni per gli utenti, ma Sky ha sempre guardato avanti cercando terreno fertile per le sue prossime creazioni. L’abbonamento base è conosciuto come quello con la parabola installata sul balcone o sul tetto di casa.

Negli ultimi anni invece anche mediante internet in fibra l’azienda è riuscita a trasmettere i suoi abbonamenti nelle case. In questo momento invece abbiamo raggiunto un nuovo step, con Sky che ha ufficializzato il suo nuovo abbonamento da tre settimane. Si tratta di quello che arriva sul digitale, campo preferito di Mediaset Premium. 

Il nemico quindi è stato affrontato fino in casa propria, con un prezzo incredibile che consiste in soli 19,90 euro al mese. Inclusi nel pacchetto ci sono i canali Sport dell’azienda, quelli della sezione mondo e famiglia. Inoltre ecco anche i Premium Cinema e il segnale che viene riprodotto solo con antenna analogica. Niente parabola da installare dunque.

Articolo precedenteVodafone convince i clienti Iliad con l’offerta speciale da 1000 minuti e 30 giga
Articolo successivoTIM: arrivano 1500 minuti, 1500 SMS e 30 GB a 4,99 euro per contrastare Iliad