Passa a Wind: 100 giga in 4G, fibra ottica e Sky in una sola offerta incredibile

Non c’è attualmente un provider tra i tanti che riesca a fare meglio di Wind in merito alle promozioni telefoniche mobili e fisse. Soprattutto quello che è l’ambito mobile è stato certamente fomentato dalle grandi opportunità offerte dall’azienda.

Adesso però non è semplice riuscire ad imporsi per i grandi gestori, vista la prepotenza con la quale si sono inserite le nuove aziende. Stiamo parlando dei gestori virtuali, i quali hanno prezzo talmente bassi da spingere gli utenti a lasciare anche provider forti come Wind. L’azienda però si sarebbe cautelata con una promozione davvero unica nel suo genere.

 

Wind non ci sta: ritorna la solita Sky Home Edition a 34,90 euro al mese con tutto incluso

Tante sono le offerte che Wind ha sempre messo a disposizione completa dei suoi utenti, i quali sanno di cascare sempre bene in merito alla convenienza. Adesso l’azienda si troverebbe però in difficoltà, dato che oltre a far fronte ai soliti Vodafone e TIM, dovrebbe tenere a bada anche i gestori virtuali.

Il piano sembra però essere perfetto, dato che per stupire i nuovi utenti l’azienda ha pensato ad un ritorno incredibile. Si tratta della Sky Home Edition, offerta All Inclusive che porta tutto, ma davvero tutto agli utenti italiani.

Al suo interno ci sono infatti internet in fibra ad 1 gigabit e minuti senza limiti dal telefono fisso verso tutti i numeri in Italia e con solo scatto alla risposta. In più gli utenti avranno anche l’opportunità di avere per loro un abbonamento Sky e una SIM dati con 100 Giga in 4G. Tutto a 34,90 euro al mese.

Articolo precedenteEsclusivo, questo è il nuovo Samsung Galaxy Note 9: prima immagine ufficiosa
Articolo successivoTruffe online sui conti correnti Unicredit e Sanpaolo, hacker attaccano le banche