Tim Seven IperGo 30GBGli ultimi mesi sono stati caratterizzati da sfide continue tra compagnie telefoniche che cercano di ottenere il primato. Ogni giorno sono numerose le offerte presentate da ogni operatore al fine di contrastare i due nuovi arrivati, Iliad e Ho.Mobile.

Oggi tocca a Tim lanciare un’offerta unica rivolta a tutti gli ex clienti passati ai due nuovi operatori. Potremmo dire che, fino ad ora, la Tim Seven IperGo 30GB presentata da Tim è la miglior offerta rivolta ai clienti Iliad e Ho.Mobilie.

Dal 9 luglio Tim Seven IperGo 30GB a soli 7 euro, per gli ex clienti!

La promozione sarà disponibile dal 9 luglio per gli ex clienti Tim che decideranno di effettuare la portabilità del loro numero da Iliad o Ho.Mobile. I servizi previsti sono:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30 GB di traffico dati in 4G

Il costo della Tim Seven IperGo 30GB è di soli 7 euro mensili, che saranno addebitati, ad ogni rinnovo, sul credito residuo. Se confrontata con le offerte presentate dai due gestori, quella di Tim sembra poter ottenere grandi risultati poiché la differenza del costo è davvero minima e la qualità dei servizi non ha rivali.

L’attivazione non prevede alcun costo e per ottenere la nuova SIM sarà necessario sostenere una spesa iniziale di 25 euro, di cui 20 euro saranno di traffico residuo. E’ possibile richiedere la SIM, e l’attivazione della Tim Seven IperGo 30GB, anche online e la consegna sarà gratuita.

La promozione inoltre permette di utilizzare app di messaggistica istantanea e Social senza consumare alcun Giga.

Rispetto alle promozioni presentate dai vari gestori questa si rivela davvero interessante e tutti gli utenti intenzionati a trasferire il loro numero a Tim potranno ottenere maggiori dettagli sul sito ufficiale.

 

 

Articolo precedenteUnicredit, SanPaolo e le Truffe online: i più noti tentativi di phishing sui conti
Articolo successivoVolantino Euronics conquista i clienti con splendide offerte e sconti