Passa a TIM: solo per pochi giorni la nuova Special Top 50GB a prezzo mai visto

Il top per quanto riguarda la telefonia sia mobile che fissa nel nostro paese è certamente rappresentato da TIM, azienda pluripremiata anche all’estero. È infatti difficile per gli utenti abbandonare questo gestore, il quale negli anni ha mostrato di che pasta è fatto sotto ogni aspetto.

Le promozioni non sono mai mancate, esattamente come la qualità che ha sempre contraddistinto il noto gestore. Ad oggi però un pericolo in più è nato, dato che i gestori virtuali sono arrivati con prezzi davvero bassissimi e in grado di convincere gli utenti TIM a lasciare. L’azienda però non ci sta a perdere ed ecco quindi una nuova offerta tutta da scoprire.

 

TIM rilancia con la sua nuova promozione, arriva la Special Top 50 giga con tutto incluso

Nonostante esistano già tante promozioni degne di nota, Tim ha preferito cautelarsi con una nuova invenzione. È infatti nata ufficialmente una nuova offerta della linea Special Top, una delle più importanti dell’azienda.

Quella che in realtà viene fuori con il nome di Special Top 50GB, offre quello che ogni utente vorrebbe all’interno della sua promozione telefonica. Per soli 10,86 euro da pagare ogni mese, ogni utente riuscirà ad avere minuti illimitati verso ogni telefono sia fisso che mobile in Italia.

Chiaramente non finisce qui, dato che nella promozione figurano anche 50 giga per navigare al meglio e a tutta velocità sulle reti 4G di TIM. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro da pagare inizialmente insieme ai 10 euro della SIM da acquistare.

Articolo precedenteWind regala Sky con una nuova offerta da paura da 30GB in 4G, minuti e SMS
Articolo successivoNetflix: nuovo trucco legale al 100% per vedere tutto gratis ogni giorno