tim offerte

Tra i provider che si sono iscritti per fare la guerra a Iliad, TIM trova uno spazio di tutto rispetto. La compagnia italiana ha tanti ottimi motivi per contrastare l’avanzata del brand francese che ha puntato tutto sulle offerte low cost.

Avendo già perso tanti utenti nel corso degli scorsi mesi, TIM non può permettersi di lasciar per strada altri clienti.

 

TIM prevede Sever IperGo per contrastare Iliad

Non c’è nulla di meglio per TIM di proporre sul mercato una nuova grande offerta. Stiamo parlando di Seven IperGo, promozione da poco presente e valida solo per la portabilità.

Gli utenti potranno avere minuti illimitati per le telefonate senza limiti, sms no limits da inviare a chiunque, 30 GB di navigazione in rete con la velocità del 4G. Il costo previsto è di  sette euro ogni trenta giorni, senza rimodulazioni imminenti.

A questa cifra non dovranno essere aggiunti costi di attivazione. Pertanto, non vi è nemmeno il classico vincolo contrattuale della durata di 24 mesi con penali in caso di disdetta.

Chi vuole attivare quest’offerta di TIM dovrà esercitare l’operazione della portabilità. Sarà possibile richiedere tale iniziativa presso un centro sparso sul territorio nazionale. In alternativa si può chiamare il call center 119 per richiedere un coupon d’attivazione.

Articolo precedentePosteMobile: pazza offerta da 50 giga in 4G a 8 euro al mese
Articolo successivoVolantino Trony: sconti e splendidi prezzi attendono tutti gli utenti (foto)