Vodafone Special Minuti 30GBVodafone è stanca di perdere clienti con il lancio sul mercato italiano di Iliad e proprio per questo vuole convincere gli attuali a non cambiare operatore telefonico con la nuova Vodafone Special Minuti 30GB che offre 1000 minuti e 30 Giga di internet con connettività 4.5G al prezzo speciale di 8 euro al mese per sempre.

Logicamente la promo non è attivabile da tutti ma solamente dai clienti che ricevono l’SMS di comunicazione direttamente da Vodafone. Per procedere all’attivazione è necessario chiamare il numero gratuito 42100 e seguire la relativa procedura guidata e gratuita. Una volta accettate le condizioni la promozione Vodafone Special Minuti 30GB verrà attivata sulla numerazione scelta e al costo di 8 euro al mese si avranno 1000 minuti e 30 Giga di internet.

1000 minuti e 30 Giga di internetPurtroppo la promozione non si avvicina a quella proposta da iliad che “regala” ai propri clienti minuti illimitati, sms illimitati e ben 30 Giga di internet 4G ma logicamente scegliendo Vodafone si avrà la possibilità di avere una qualità di rete migliore e una copertura più estesa dopo aver scoperto le varie problematiche di iliad nel nostro articolo.

Articolo precedenteCall Center: le nuove truffe su Tim, Wind, Tre, Vodafone, Luce e Gas
Articolo successivoOPPO A73s, in anteprima tutti i dettagli dello smartphone grazie ad un errore