Nuova funzione per le storie di Instagram

Il social network fotografico Instagram ha lanciato una nuova funzione che riguarda le storie. Ormai siamo tutti abituati alle novità che il social aggiunge di tanto in tanto. Soprattutto dopo l’acquisizione da parte di Facebook Inc.

Pochi giorni fa abbiamo parlato del nuovo algoritmo della piattaforma, che cambia il modo di vedere i post all’interno di essa. Solo ieri invece della possibilità di far durare i video pubblicati anche un’ora. Oggi vogliamo parlare delle “storie all’interno delle storie”. La funzione riguarda soprattutto gli utenti che vengono taggati all’interno delle storie altrui.

 

Instagram ha lanciato una nuova funzione che riguarda le storie

La piattaforma ha messo a disposizione di tutti gli utenti una nuova funzione che permette di collegare le storie degli utenti. D’ora in poi infatti, quando un utente verrà taggato in una storia, potrà a sua volta condividere il contenuto nella sua stessa storia. Non è complicato, si tratta solo di parole, il procedimento in realtà è molto semplice e intuitivo.

Tutti saprete che quando un amico vi tagga in una propria storia, ricevete un messaggio in Direct che vi informa di essere stati taggati. Con questa nuova funzione, potrete decidere di condividere anche voi la stessa storia in cui siete appena stati taggati. La foto o il video verrà visualizzato come un adesivo, riposizionabile a vostro piacimento.

Si conserverà anche il nome dell’utente che l’ha pubblicata originariamente. La funzione è disponibile solamente per gli account pubblici e la potete già trovare nell’ultima versione di Instagram. L’ultima versione potete trovarla gratuitamente andando in Google Play o su Apple Store. Cosa aspettate a provare la nuova funzione?

Articolo precedenteVolantino Euronics con Star Days: grandi sconti ed offerte da capogiro (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerta da 20GB in 4G ad un prezzo praticamente regalato