Il marchio DOOGEE è nato circa 5 anni fa. Il produttore di smartphone è nato in Spagna ed ha da sempre pubblicizzato il brand in ambito sportivo. Molti si ricorderanno la sponsorizzazione avviata con il Villarreal nel 2013.

Nel mese di giugno per celebrare il suo quinto anniversario e la FIFA World Cup 2018 in Russia, DOOGEE terrà un emozionante contest con premi GRATUITI ogni giorno. Una grande quantità di smartphone, caricatori wireless, auricolari, altoparlanti e coupon sono pronti per essere inviati a tutti gli utenti.

I più curiosi potranno accedere tramite questo link interattivo ufficiale per partecipare al giveaway. Visto che la Coppa del Mondo è l’evento cruciale per tutti gli appassionati di calcio e si svolge ogni quattro anni. DOOGEE ha dunque pensato di offrire una grande quantità di regali per i propri fan, inclusi gli ultimi smartphone come il BL9000, BL12000, BL7000, BL5000, il Mix2, Mix, S60, S50, S30.

 

DOOGEE lancia un nuovo interessantissimo concorso, non lasciatevelo scappare

 

Ma non è tutto, non mancheranno infatti anche gli accessori come caricabatterie wireless e cuffie. Le informazioni ci mostrano che ci saranno tre attività in totale e tutti i partecipanti hanno la possibilità di partecipare ad una sorta di lotteria. La prima attività da fare è quella di indovinare il punteggio della partita per vincere omaggi, inclusi smartphone, accessori e coupon.

Sarà poi necessario prevedere il campione della Coppa del Mondo per ottenere uno smartphone DOOGEE. Infine, basterà simulare una partita di calcio virtuale per vincere ulteriori smartphone gratis. Gli utenti devono indovinare il punteggio prima dell’inizio di ogni partita ed il sistema del sito Web di DOOGEE aggiornerà i dati al termine. E’ certo che quasi tutti i partecipanti riceveranno omaggi.

Inoltre, direttamente dalla pagina del concorso sarà possibile seguire in diretta le partite della Coppa del Mondo, dopo aver predetto il risultato finale della gara. Crediamo che molti fan di DOOGEE non vedano l’ora che arrivi il 14 giugno.

Articolo precedenteRecensione LG G7: top di gamma a tutto tondo (pro e contro)
Articolo successivoSharp AQUOS S3 High Edition: presentato lo smartphone con tacca e ricarica wireless