Il 28 maggio, DOOGEE ha annunciato il suo nuovo smartphone, il BL9000 con lo slogan “be long time series”. Questo nuovo device è equipaggiato con una batteria enorme da ben 9000 mAh e con il suo inconfondibile stile ereditato dal modello precedente, il BL7000. Ciò significa che sarà una versione aggiornata dello stesso.

Se siete desiderosi di avere uno smartphone a lunga durata con NFC e la funzione di ricarica wireless, questo modello potrebbe essere la scelta migliore. Inoltre, lo smartphone è stato reso disponibile su Banggood e lo sarà fino 3 giugno. In questi giorni, Banggood ha creato una serie di vantaggi per coloro che decideranno di acquistarlo.

Alcuni fortunati avranno infatti la possibilità di acquistarlo a metà prezzo, a soli 124,99 dollari con incluso il caricabatterie wireless da 10W. Inoltre, altri potranno riceverlo con uno sconto di 50 dollari, ad un costo di 199,99 dollari. Per i primi 10 ordini, gli utenti lo potranno acquistare a metà prezzo e riceveranno anche un caricabatterie wireless C2 in regalo.

 

BLUBOO presenta il suo nuovo smartphone con una batteria enorme da ben 9000 mAh

 

Dall’undicesimo ordine, il BL9000 sarà disponibile a soli 199,99 dollari, con uno sconto del 50 percento. Chi vorrà, potrà acquistare il caricabatterie wireless da solo, ad un prezzo di 30 dollari. Questo caricabatterie supera gli standard QI e non ha nulla da invidiare ai caricatori wireless di , Samsung ed iPhone. Presenta inoltre, dimensioni molto compatte, permettendogli di essere inserito in qualsiasi borsa quando si è in viaggio.

Questo modello è dotato di un display da 5,99 con una risoluzione FHD +. A bordo troviamo un processore Mediatek P23, 6 GB di RAM più 64 GB di ROM. La batteria è da 9000mAh. Con l’aiuto di un chip a bassa tensione e corrente elevata nel cavo, il caricabatterie Pump Express 4.0, permette allo smartphone di caricarsi in fretta e fornisce uno schema di trasmissione di energia elettrica sicuro per impedire al telefono di surriscaldarsi durante la ricarica.

Passando al comparto fotografico, sul fronte troviamo una camera da 8 MP. Sul retro, troviamo una fotocamera da 12 megapixel con un sensore Sony IMX 486 ed una fotocamera secondaria da 5 megapixel per acquisire i dati sulla profondità. La grande dimensione dei pixel offre agli utenti una gamma di colori migliore ed immagini eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione. Se dunque siete interessati ad acquistare il nuovo smartphone di Bluboo questa è l’occasione giusta.

Articolo precedenteFallout 76: Bethesda ha rilasciato il teaser del nuovo gioco della serie
Articolo successivoGoogle Pixel 3: ecco come potrebbe essere il display frontale dei prossimi smartphone