Il produttore di smartphone DOOGEE ha recentemente creato un nuovo programma denominato “Influencer Recruitment”, con l’obiettivo di reclutare personaggi famosi, celebrità, recensori da diverse piattaforme social come YouTube, Instagram e Facebook. L’obiettivo è quello di far promuovere i prodotti del brand sul loro sito.

DOOGEE selezionerà tra un gruppo di candidati in base al numero di follower che ognuno ha sui proprio profili social, la qualità e la rilevanza dei loro post per gli smartphone. Ancora più importante, il livello di coinvolgimento dei loro post dipende dal quantitativo di “Like”, di condivisioni, Repost e commenti.

 

DOOGEE sta cercando proprio voi, non lasciatevi scappare questa opportunità

 

Inoltre, i fortunati selezionati dall’azienda avranno la possibilità di ricevere un contributo aggiuntivo in base a quanti utenti convinceranno ad acquistare gli smartphone della casa cinese. Se siete interessati e non volete perdere questa grande occasione, potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, nell’apposita sezione, cliccando qui.

DOOGEE inoltre, sta cercando anche nuovi affiliati in tutto il mondo. Questo programma aiuta i venditori e gli sviluppatori di Aliexpress ed Amazon a far soldi pubblicizzando i prodotti DOOGEE. Si ricercano anche blogger e proprietari di siti web che vogliano collaborare con DOOGEE per promuovere gli smartphone della casa cinese.

Il programma di affiliazione di DOOGEE consente un guadagno fino al 17% dell’importo della vendita. Basterà scrivere o pubblicare una recensione sul prodotto e postare il link di affiliazione a DOOGEE. Chiunque faccia clic su quel link ed acquisterà il device, vi permetterà di guadagnare automaticamente la commissione. Se siete desiderosi di entrare a far parte degli affiliati, non esitate ad inserire la vostra email al seguente link.

Articolo precedenteHuawei lancia una nuova piattaforma di calcolo basata sull’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoWhatsApp: entrare nella chat di nascosto senza aggiornare l’ultimo accesso è semplice