Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al mese

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato tutti i metodi possibili per avere una dotazione di Sky a costo zero o a prezzo più che limitato. Per la pay TV, abbiamo enunciato mi promozioni di Tim, di Vodafone e di Wind.

Con Vodafone arrivano 4 mesi di Sky

Oggi torniamo a concentrarci su Vodafone, grazie alla nuova promozione in arrivo con il classico contest Happy Friday. Proprio nel corso di queste ore migliaia di utenti stanno ricevendo di SMS informativi con il seguente messaggio:

Sorridi! Per te che ami il cinema e le serie TV, con Vodafone Happy questo venerdì hai in regalo 4 mesi di Ticket Serie TV su NOW TV. Partecipa a Happy Friday l’1/06 sull’app My Vodafone.

Il provider, quindi, dona quattro mesi di visione Sky a tutti i clienti che fanno parte dell’ iniziativa. Per aderire a tale opzione è necessario utilizzare l’applicazione disponibile sia su Google Play sia su Apple Store.

Al termine di quattro mesi promozionali, l’opzione sarà scaduta. Utenti potranno comunque provvedere nella attivare un piano NOW TV a prezzo standard secondo i costi di listino. Per i pochi che non lo sapessero, attraverso NOW TV è possibile avere a disposizione il meglio dei contenuti presenti sulla piattaforma di Sky.

Articolo precedentePosteMobile: rilanciata Creami 4000 per i nuovi clienti, sfida aperta ad Iliad
Articolo successivoMediaset Premium abbatte i costi e Sky: i prezzi sono da capogiro su tutto