Sky annienta Mediaset: nuovi abbonamenti sul digitale e prezzi da 20 euro con regalo

L’avanzata di Sky è forse tra le più rapide in assoluto se prendiamo in considerazione il periodo di tempo che include l’arrivo in Italia. Infatti per molti anni abbiamo assistito ad un dominio assoluto che non ha fatto altro che far fuori nemici dopo nemici.

Tra questi c’è ovviamente una vittima illustre che è Mediaset Premium, azienda che è nata in Italia proprio per contrastare l’armata di Murdoch. Per anni il dualismo è andato avanti tra scontri vari, anche sul piano diritti TV. Proprio quest’ultimo sembra aver dato una spinta in più a Sky, che a questo punto ha lasciato Premium indietro.

Sky, nuovi abbonamenti con un regalo per tutti: Mediaset Premium può solo guardare

Per evitare che i nuovi abbonamenti dell’azienda prendessero piede, Mediaset ha cercato di proporre anche i suoi in quest’ultimo periodo. Ciò che però combatte gli utenti a tal punto da non scegliere la piattaforma italiana, è certamente la questione dei diritti per la stagione prossima.

Questa infatti non porterà agli utenti Premium la Champions League, la quale con l’Europa League è andata nelle mani proprio di Sky. L’azienda straniera adesso ha quindi in programma di proporre altre soluzioni che possano in qualche modo interessare nuovi utenti. In questo modo si potrà dare una spallata decisiva a tutta la concorrenza, soprattutto grazie ai nuovi prezzi. 

Si parte infatti dalla soluzione con un solo pacchetto a scelta e con i servizi vari inclusi che ha un prezzo di appena 20,90 euro al mese. Inoltre ecco il regalo di Sky, ovvero una TV in regalo da 22 pollici che potrebbe essere proposta da LG o magari da Philips.

Articolo precedenteMediaset Premium esclude Sky con nuovi abbonamenti e regali per ogni cliente
Articolo successivoOnePlus 6, il Face Unlock può essere ingannato e anche facilmente: il video