TIM PartyTIM Party è il nuovo programma a premi dell’operatore italiano che vuole sfidare Vodafone Happy mettendo a disposizione dei propri clienti tantissimi premi e fino a 10000 euro in regalo per andare in vacanza gratis. Un’ottima iniziativa da parte di TIM che vuole accaparrarsi nuovi clienti dopo l’arrivo in Italia di Iliad con i suoi prezzi incredibili.

TIM Party copia spudoratamente Vodafone Happy mettendo a disposizione dei propri clienti regali e sconti settimanali. La differenza sostanziale è che i premi vengono messi a disposizione dei clienti in base al tempo trascorso in TIM. I clienti vengono differenziati in:

  • Clienti Nuovi
  • Clienti da più di un anno
  • Clienti da cinque anni
  • Clienti Fisso e Mobile

TIM Party

In base alla propria categoria si possono richiedere dei premi e TIM per festeggiare l’inizio di questa nuova iniziativa mette a disposizione fin da subito ben 10 GB in 4.5G in regalo per una settimana e 5 euro in regalo per la linea fissa di casa.

tim partyInteressante come alcuni clienti da oltre 5 anni stanno ricevendo ben 100 minuti di chiamate in regalo e la possibilità di acquistare il nuovo Huawei Mate 10 Pro al prezzo di 499,99 euro con uno sconto di ben 300 euro.

Per attivare Tim Party sarà necessario recarsi nella pagina ufficiale ed effettuare la relativa procedura di registrazione. Interessante anche il lancio del concorso Play&Win che permette di vincere una Tim Bike e un bonus di 10000 euro per andare in vacanza nel corso del 2018.

Articolo precedenteMacBook Pro 13″ fuori dai listini Apple: stanno per arrivare nuovi modelli?
Articolo successivoMotorola Moto Z3 Play, ecco la Moto Mod per il 5G: potrebbe non piacervi