3 Italia

3 Italia ha la promozione che fa per voi. L’operatore telefonico ha attivato da qualche settimana la nuova 3 Play 30 che offre un pacchetto caratterizzato da tanti minuti verso tutti e da tantissimi giga per navigare in internet. Un mix che fa gola praticamente a tutti e che viene offerto a meno di 10 euro al mese per sempre.

LEGGI ANCHE: Android, alcuni smartphone hanno un malware preinstallato a livello firmware: ecco quali

Non è uno scherzo ma la promozione di cui potete leggere ogni dettaglio in basso, ha un costo di 7 euro al mese. Una cifra sicuramente conveniente che vi consentirà di risparmiare non poco sugli attuali rinnovi. 3 Play 30 può essere attivata online e non ha particolari vincoli sull’operatore di provenienza.

Basta, infatti, collegarsi a questa pagina del sito ufficiale 3 Italia e completare le informazioni richieste per richiedere la SIM e attivare la promozione. L’operazione ha un costo complessivo di 20 euro ma alla ricezione della SIM tramite corriere riceverete anche una ricarica di importo pari proprio a 20 euro.

 

3 Play 30, cosa offre la migliore promozione del momento

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro al mese per sempre

3 Play 30 ha un costo di 7 euro ogni 30 giorni. Non ci sono soglie settimanali ed il costo della promozione viene addebitato sul credito residuo. I contatori prevedono 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia; senza scatto alla risposta, e 30 giga di internet.

La navigazione avviene in 3G ma per i nuovi clienti è disponibile l’opzione 4G LTE gratis fino al 31 dicembre 2018 per coloro che passano sotto la rete dell’operatore entro il 17 giugno 2018. I giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot e, come i minuti, sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Se si superano i minuti o i giga, si attivano i costi extra soglia. Nello specifico, sono dovuti 0.20 euro per ogni 20 MB e 0.29 euro per ogni minuto di conversazione, sempre senza scatto alla risposta. I messaggi non sono inclusi nella promozione ma possono essere inviati comunque al costo di 0.29 euro per SMS.

Articolo precedenteIliad, arriva il quarto operatore telefonico: offerte convenienti e come attivare una sim
Articolo successivoTIM, la nuova stangata mette in crisi tutti i clienti: aumenti sino a 2,50 euro