Kena Special tutto incluso a soli 5 euro al mese prorogata fino all'11 di aprile

Da pochi giorni Kena Mobile ha deciso di rilanciare l’offerte Kena Digital Limited Edition, la migliore soluzione attualmente inclusa nell’intero catalogo del noto operatore virtuale. Ad un prezzo davvero minimo, solamente 5 euro al mese, si possono ricevere addirittura 10 giga di traffico, affiancati ovviamente da minuti e SMS verso tutti.

Le dichiarazioni del CEO di TIM, Amos Genish, nel corso dell’ultima conference call sono state più che chiare. L’azienda vuole mantenere Kena Mobile entro i limiti del mondo low cost, pur cercando di ampliare i contenuti e la qualità dei servizi. A breve, stando alle indiscrezioni, dovrebbe comparire la prima offerta per la casa, ma sopratutto si avrà finalmente la connessione 4G a partire dal mese di settembre. Nel frattempo, per riuscire ugualmente a soddisfare i palati della comunità italiana, ecco ricomparire la Kena Digital Limited Edition.

 

Kena Mobile ripropone la Kena Digital Limited Edition a soli 5 euro

Nata come offerta operator attack, è ad oggi attivabile solamente nei punti vendita da tutti i clienti (ad esclusione dei provenienti da TIM) con un costo iniziale di soli 9 euro, a cui aggiungere la nuova SIM del valore di 10 euro e 5 euro di traffico incluso.

I contenuti sono molto interessanti, parliamo di 10 giga di traffico in 3G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50SMS da inviare ad ogni numero in Italia. Il prezzo, lo dobbiamo ammettere, è davvero incredibile. La promozione di Kena Mobile richiede un contributo mensile a tempo indeterminato di soli 5 euro.

Non c’è trucco e non c’è inganno, la Kena Digital Limited Edition è la migliore proposta del momento. Se interessati vi conviene sceglierla prima che venga disattivata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia: 30GB in 4G e 1000 minuti di chiamate a soli 7 euro al mese
Articolo successivoFacebook Messenger: ecco come nascondere l’ultimo accesso