Kena Mobile Kena Mobile sta iniziando a pensare in grande, nelle ultime settimane le offerte hanno raggiunto livelli ancora più alti e, secondo indiscrezioni trapelate in rete, è in arrivo una promozione con internet illimitato ad un prezzo mai visto prima.

L’operatore virtuale di proprietà di TIM è proprio deciso a sconfiggere la concorrenza a suon di giga e costi mensili tra i più bassi di tutto il 2018. Se Kena Facile è la promozione mobile più low cost di sempre, Kena Casa vuole essere la migliore soluzione per navigare da casa senza linea fissa.

 

Kena Mobile pronta con Kena Casa, l’offerta da Tutto Illimitato

Ogni azienda di telefonia che si rispetti, anche le varie PosteMobile o CoopVoce, oltre al mondo mobile cerca di includere una soluzione anche per il fisso e la navigazione senza rete telefonica. Kena Mobile, ad oggi, non presenta una simile proposta, motivo per cui l’indiscrezione trapelata in rete risulta essere ancora più credibile.

Nelle prossime settimane, se tutto sarà confermato, sarà possibile attivare Kena Casa al costo di 24,90 euro al mese (il rinnovo è sempre lo stesso giorno) ed ottenere internet illimitato da casa, senza rete fissa.

L’attivazione comporterà un costo iniziale di 9 euro, con spedizione gratis del modem tramite il quale ottenere la connessione. La promozione sarà rivolta a tutti gli utenti, anche a coloro che dispongono di una SIM ricaricabile di Kena Mobile.

Al momento non conosciamo nulla di più, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutti i dettagli di una nuova incredibile promozione dell’operatore virtuale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOnePlus 6: pubblicata la foto del box di vendita e sembra essere identico ai precedenti
Articolo successivoSky TV Comunica: ecco le nuove Serie TV che arriveranno a giugno