3 italia3 Italia permette a tutti gli utenti di ricevere giga illimitati gratis con l’attivazione di una particolare promozione. Con la combinazione della ALL-IN Power, che di base offre già 100 giga ad alta velocità, ed un’altra soluzione, il risultato è il migliore mai visto in Italia. I contenuti sono illimitati ad un prezzo davvero abbordabile.

Come più volte accennato nel corso delle settimane, gli operatori telefonici stanno alzando il tiro, nella speranza di convincere gli utenti e superare direttamente la concorrenza. Vodafone ha recentemente lanciato la Special Minuti 30GB, TIM la 15 Go New, 3 Italia, invece, si gioca il tutto per tutto con la ALL-IN Power.

 

3 Italia: la ALL-IN Power permette di avere giga gratis

Pensata per chi, come molti in Italia, non è in grado di accontentarsi, l’offerta in questione propone un 100 giga di traffico dati ad alta velocità (ma solo fino al 31 agosto)minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi e mobile e 1000 SMS sempre verso gli stessi contatti.

Il prezzo è bloccato a 19 euro per i primi 180 giorni, a patto che si scelga l’addebito su carta di credito o conto corrente. A partire dal settimo rinnovo, invece, il costo mensile si assesterà sui 25 euro.

Il discorso è completamente diverso nell’eventualità che decidiate di attivare una promozione per la casa con 3Fiber. In tal caso, infatti, grazie alla collaborazione tra le aziende, i contenuti sulla vostra SIM saranno illimitati (senza spese aggiuntive). Inoltre, come se non bastasse, il prezzo della ALL-IN Power sarà bloccato a 19 euro per sempre.

Ogni informazione aggiuntiva è reperibile sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteNetflix: esiste un nuovo trucco per vedere film e Serie TV Gratis senza pagare
Articolo successivoLycamobile, le migliori offerte per l’Italia con minuti e SMS illimitati