Vodafone aumentiVodafone, consapevole della crescente concorrenza sia da parte di TIM e Wind-TRE, che da parte dei tutti gli operatori virtuali, ha deciso di aumentare il livello delle proprie promozioni. L’ultima Passa a Vodafone, dal nome Special Minuti 30GB ha lasciato tutti letteralmente di stucco.

Dopo aver per tanto tempo ammirato la Special 20GB, pochi avrebbero creduto possibile vedere anche una nuova soluzione in grado di ribaltare le sorti dell’azienda stessa. La Vodafone Special Minuti 30GB viene proposta a quasi tutti i nuovi clienti, a prezzi che potremmo definire quasi shock pazzi.

Passa a Vodafone: Special Minuti 30GB a soli 10 euro

Avete necessità di navigare, chiamare e inviare messaggi?, l’offerta vi permette di inviare 1000 SMS, chiamare per 1000 minuti e, sopratutto, navigare per 30GB alla massima velocità possibile. New entry nel mondo delle Passa a Vodafone è anche la possibilità di utilizzare il traffico dati con funzioni di hotspot, senza spendere cifra aggiuntiva alcuna. Sarà tutto completamente gratis, o meglio, già incluso nel prezzo della promozione.

Il pagamento è, a partire dalla fine di marzo, una volta al mese, con rinnovo fissato a 10,80 euro fino al 27 maggio. Con gli adeguamenti tariffari si andrà a spendere poco più che 12 euro al mese.

La Passa a Vodafone in oggetto è attivabile da ogni cliente che riceverà l’SMS sul proprio numero di telefono. Non vi assicuriamo che riuscirete nell’impresa anche contattando l’azienda o recandovi personalmente in un punto vendita. Nel caso decidiate di tentare la sorta, non dimenticate di farci sapere come è andata.

Articolo precedenteYouTube tenta di garantire la libertà dei contenuti evitando violazioni delle regole
Articolo successivoVolantino MediaWorld incanta gli utenti, le offerte superano Trony e Unieuro