OnePlus 6 è sempre più vicino, e vi sono vari indizi a testimonianza di ciò. La società, sui propri account social Facebook e Twitter, sta rilasciando sempre più spesso teaser, i quali confermano le caratteristiche estetiche e hardware di questo smartphone.

A queste dichiarazioni si aggiungono anche altri indizi. OnePlus 5T è disponibile nella sola versione da 64 GB su Amazon India. La sua versione da 128 GB è sold-out dall’inizio di questo mese.

 

OnePlus 6, la data di lancio è ufficiale

Inoltre, un nuovo report su Money Control, una rivista indiana, afferma che OnePlus 6 sarà lanciato il 18 maggio. Incredibile il prezzo, il più alto si sempre: Rs. 39.999, circa 491,90 euro al cambio, probabilmente nella versione base.

Per quanto riguarda il design, OnePlus 6 sfoggerà un design simile a iPhone X, almeno nella parte frontale. E si, avrà il Notch. Ma tranquilli: l’azienda ha assicurato che lo smartphone, grazie al suo display OLED, offrirà un’opzione per nasconderlo. Si prevedete altresì la certificazione per l’impermeabilità, ma non è chiaro se IP67 o IP68.

OnePlus India ha recentemente pubblicato un teaser che suggerisce il lancio di un’edizione speciale OnePlus 6 a tema Avengers, in occasione di Infinity War.

Lo scorso anno, OnePlus 5T è stato lanciato in Cina dopo essere stato ufficializzato in India. Il produttore cinese è noto per la particolare attenzione al mercato cinese, ancor più che per la sua Patria. Alla luce di questa considerazione, si parla di un lancio anticipato dello smartphone, propria in India: la data ipotizzata è il 5 maggio. Per il resto degli Stati, è probabile il 18 maggio.

Dal punto di vista hardware, lo smartphone dovrebbe adottare il massimo offerto dal mercato, a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 845, coadiuvato da 8GB di RAM. Non mancherà il solito pannello Optic AMOLED FHD+ in 18: 9 ed una doppia fotocamera posteriore. In particolare, stando a quanto dichiarato da DxOMark, la fotocamera di OP6 offrirà prestazioni stellari, alla pari di colossi come Galaxy S9 Plus (QUI per la recensione) e Huawei P20 Pro (QUI per la recensione).

Articolo precedentePassa a Vodafone: 20GB o 30GB in 4G a soli 10 euro, come attivare le nuove offerte
Articolo successivoApple, LG non riuscirà a fornire tutti i display OLED necessari alla compagnia