Vodafone ruba utenti a TIM e Wind: torna la Special 1000 20GB con una sorpresa

In Europa Vodafone si è dimostrato il gestore più forte in assoluto, con una copertura da far invidia a tutti gli altri provider. A svolgere un ruolo fondamentale per la causa, sono state certamente le promozioni telefoniche, ricche di giga e minuti, ma soprattutto di qualità.

Infatti non c’è altro gestore qui in Italia che possa competere con Vodafone in merito alla qualità racchiusa nelle offerte. Nonostante i prezzi leggermente più elevati rispetto alla concorrenza, le persone fanno a gara per aggiudicarsi un’offerta mobile del provider red.

Vodafone rilancia la sua Special 1000 20 Giga: arriva anche l’Hotspot gratuito per tutti

Non c’è gioco: Vodafone riesce a smantellare i rivali con le sue promozioni migliori. Tra queste conosciamo certamente quelle della famiglia Special 1000. Queste si chiamano così per via dei 1000 minuti e 1000 messaggi che includono, insieme ad un numero variabile di giga.

Le promo del gruppetto Special 1000 sono circa 4, ma Vodafone ha deciso di lanciare quella migliore di tutte per i prossimi 21 giorni. Si tratta della Special 20 giga, promozione regina di tutto il panorama mobile del gestore. Ci sono dunque 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga in 4G. 

La promozione arriva con prezzo cambiato per tutti gli utenti ex-Vodafone, i quali vengono inviati con promo winback al rientro. Infatti, come recitano i messaggi che stanno arrivando, la promo, al netto anche del ritorno della fatturazione mensile, costerebbe solo 10,86 euro al mese ed includerebbe una sorpresa per tutti.

Si tratta dell’Hotspot gratuito, il quale permetterà dunque di condividere la propria linea internet con altri dispositivi gratis. Tutti sanno infatti che questo servizio, fino a pochi giorni fa, era a pagamento con ben 6 euro ogni giorno. Il costo di attivazione della promo è di 25 euro con SIM inclusa ed un’altra SIM in regalo con 10 Giga. 

Articolo precedenteVodafone annienta TIM: attivazione e Video Plus GRATIS con oltre 10 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: truffa agli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind, carte di credito prosciugate