TIM regala tanti Giga: ufficiale la Ten GO +20GB Gratis, 30 Giga e Minuti illimitati

TIM ha sempre trovato terreno fertile nel territorio italiano per propagare le sue offerte migliori, ottenendo anche un discreto riscontro tra gli utenti. Non a caso stiamo parlando del gestore più blasonato del nostro paese, il quale comunque trova molta difficoltà nel combattere la concorrenza.

Effettivamente tutto sarebbe molto più semplice nel momento in cui non ci fossero i tanti provider come Vodafone, Tre Italia o Wind a metterle i bastoni tra le ruote. Proprio per questa ragione, il noto provider ha deciso ultimamente di provare a dare uno strappo decisivo con una promozione tutta nuova e che di sicuro piacerà agli utenti.

TIM Ten Go +20 Giga gratis arriva ufficialmente per tutti, il prezzo è una vera bomba

Come abbiamo visto anche nel passato più recente, TIM predilige la qualità e la quantità con prezzi davvero sostenibili. Le ultime promozioni hanno destato molto interesse da parte di clienti appartenenti ad altri provider, e così sarà anche per questa nuova promozione appena lanciata.

Il nome è Tim Ten Go +20 Giga gratis, offerta che riesce a conciliare telefonate ed internet su smartphone nel migliore dei modi. Con un costo di attivazione di soli 9 euro da pagare inizialmente in un’unica soluzione e un prezzo di 12 euro mensili, questa si attesta sicuramente tra le migliori.

Effettivamente non potrebbe essere altrimenti, visti i minuti illimitati e i 30 giga in totale concessi per navigare sul web grazie al 4G di TIM. Più precisamente gli utenti partiranno con i 10 giga base della Ten Go,  per poi ottenere ulteriori 20 Giga entro 72 ore dall’attivazione.

Articolo precedenteProprietari di cuffie per PC otterranno il supporto per Skyrim VR
Articolo successivoWhatsApp, ecco come mettere al sicuro il vostro profilo da amici spioni e pettegoli