Sony Xperia XA2 Ultra arriva in Europa a febbraio
Sony Xperia XA2 Ultra arriva in Europa a febbraio

Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra verranno lanciati negli Stati Uniti il 16 febbraio, mentre Xperia L2 il 9 del medesimo mese. Queste sono ovviamente le date fornite da alcuni – affidabili – rivenditori online. Inoltre, come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, le date degli States dovrebbero coincidere con quelle europee.

Sony ha confermato che lancerà questi tre smartphone in molti negozi fisici, e che saranno già disponibili all’acquisto il 4 marzo. Tale strategia si è resa necessaria per poter competere con giganti quali Samsung e Huawei, da sempre impegnate in molte – e dispendiose – campagne marketing.

Dove acquistare i nuovi Sony Xperia

Per quanto riguarda i rivenditori online, Best Buy e Amazon sono le principali aziende prescelte da Sony. Relativamente ai prezzi, invece, Xperia L2 è il modello meno costoso dei tre, ed arriverà sul mercato ad un prezzo di 249,99 dollari. A seguire, Xperia XA2 con un prezzo di 349,99 dollari, e Xperia XA2 Ultra a 449,99 dollari.

Xperia XA2 e XA2 Ultra saranno disponibili in quattro colorazioni, come rivelato dal sito di Best Buy, mentre Xperia L2 sarà disponibile in due colori. Il modello più interessante del lotto è sicuramente XA2 Ultra, presentato in occasione del CES di Las Vegas. Lo smartphone vanta un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, chipset Qualcomm Snapdragon 630 coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile con MicroSD fino a 256GB.

Articolo precedenteLG G6 si aggiorna: disponibile la versione V11i con patch e miglioramenti
Articolo successivoPosteMobile, nuova offerta “30 Giga Con Te” attivabile fino al 10 febbraio