Flyme 7: presentazione il 24 febbraio
Flyme 7: presentazione il 24 febbraio

Come la maggior parte dei produttori Android, Meizu ha la sua interfaccia personalizzata: Flyme OS, ora giunta alla versione 6. Nella giornata di oggi, la divisione Flyme della società ha annunciato finalmente l’imminente annuncio di Flyme 7.

I dettagli relativi all’annuncio sono stati diffusi dalla società,  ed in rete sono già apparsi in due teaser pubblicitari ci svelano altresì la data di presentazione: 24 febbraio, tra un mese preciso.

Non mancheranno le novità, tra cui un restyling della sezione menu, ottimizzazioni per le prestazioni, e – quasi sicuramente, ma questo non è certo – Android 8.0 Oreo. Inoltre, la UI aggiunge colori più vivi, ed in generale più bella esteticamete. Troviamo poi il tasto mQuick ed un nuovo OneMind 2.0 AI. V’è anche il supporto per il backup cloud ed altre nuove funzionalità che saranno rese noti col passare del tempo.

Nel complesso nessuno stravolgimento, ma d’altronde nessun produttore apporta grandi cambiamenti alla propria interfaccia – vedi Xiaomi. Ancora non è chiaro se sarà indetto un programma beta, ma in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5: specifiche complete e prezzo finalmente disponibili
Articolo successivoNetflix down: il servizio non funziona, Amazon Prime Video è l’alternativa