Meizu 15 Plus è il nome della nuova line-up composta, per l’appunto, da una variante Standard ed una Plus; con essa, il produttore di smartphone cinese vuole riconquistare la fiducia della sua utenza, delusa dalla strategia e soprattutto dagli smartphone commercializzati negli ultimi anni.

Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato di questo interessante device, che dovrebbe caratterizzarsi per un design all-display simile ad iPhone X ed Essential PH-1.

Ciò detto, la cornice superiore, stando ai render recentemente diffusi in Rete, parrebbe essere un po’ più spessa di quella inferiore – in quanto dovrebbe ospitare la capsula auricolari e sensoristica varia, tra cui la fotocamera.

Nella giornata odierna vi proponiamo due bozze che raffigurano lo smartphone, il quale sembra adottare una doppia fotocamera posteriore disposta in maniera verticale.

Meizu 15 Plus: ecco alcune informazioni concrete

Meizu 15 Plus è stato protagonista di varie indiscrezioni nel corso di questi mesi. Nella fattispecie, i rumor che si sono susseguiti sembrano, di volta in volta, smentirsi a vicenda. Ora, a giudicare dagli ultimi schizzi, il pannello posteriore ospita un doppio sensore fotografico, seguito da un lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali; non manca poi un altoparlante posto – stranamente – in alto, ed un jack audio da 3,5 mm nella parte inferiore.

Meizu è stata fondata nel 2003, ed ha cominciato a imporsi nel settore smartphone solo nel 2008. Detto questo, i rumor più recenti suggeriscono che il lancio di Meizu 15 Plus avverrà proprio in occasione del 15° anniversario della società, indi per cui l’azienda non può e non deve deludere i suoi numerosissimi fan. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 3.599 yuan, circa 562 dollari al cambio.

 

Articolo precedenteAutenticazione a due fattori: solo un utente Google su dieci la usa
Articolo successivoTIM Ten GO cresce e aumenta di 10: 20 Giga e chiamate illimitate a soli 10€