Tim ecco le nuove offerte winback a partire da 5 euro
Tim ecco le nuove offerte winback a partire da 5 euro

Tim vuole a tutti i costi recuperare i suoi ex clienti. Ha infatti proposto ben sei offerte winback a partire da soli 5 euro ogni 4 settimane. Il nuovo anno si apre come si è chiuso, con offerte pazze da parte di operatori per cercare di accaparrarsi più clienti possibili.

Le offerte che andremo ad esporvi tra poco, purtroppo, non sono attivabili da tutti gli ex clienti ma solo per alcuni. Più specificatamente per gli utenti che vengono contattati dal reparto commerciale di Tim e per gli utenti che sono passati ad un operatore specifico.

Sei offerte Tim winback per gli ex clienti a partire da soli 5 euro ogni 28 giorni

Partiamo con Tim Five Super Go per i clienti Wind, che offre minuti illimitati verso tutti e 100 MB di traffico internet al costo di 5 euro. Tim Five Go + 10 GB gratis per chi proviene da PosteMobile, Fastweb e MVNO, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico internet a 7 euro.

Tim Ten Go per chi proviene da Wind e PosteMobile offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet a soli 10 euro. Tim Special Top + 7 GB gratis per chi proviene da Vodafone e offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di internet a 10 euro.

E ancora Tim Special Top disponibile per tutti che offre minuti illimitati verso tutti e 3 GB di traffico internet a 10 euro. Come ultima offerta è proposta Tim Super One + 30 GB gratis che prevede minuti illimitati verso tutti e 32 GB di traffico internet a soli 15 euro. Attivabile per chi proviene da Wind, Tre, Vodafone e MVNO.

Per scoprire tutte le altre offerte, visita il sito ufficiale dell’operatore. Tutte le offerte elencate precedentemente si rinnovano ogni 4 settimane. Ricordo che, tutti gli operatori dovranno attenersi alla legge n.172 del 4 dicembre in cui si dispone la fatturazione a 30 giorni entro il 4 aprile 2018.

Articolo precedentePassa a TIM, ecco le nuove promozioni e offerte per i clienti Vodafone
Articolo successivoL’algoritmo di Google ha difficoltà nel riconoscere immagini e diventa razzista