Tre ItaliaQuante volte ci siamo trovati in difficoltà a causa di GB terminati magari pochi giorni dopo l’attivazione della promozione principale? Purtroppo, per chi utilizza molto lo smartphone, questo è uno dei piccoli grandi problemi quotidiani che si presentano con regolarità.

Oggi cercheremo di mostrare la soluzione a tutti voi, utilizzatori di internet incalliti. Tutte le noie possono risolversi grazie a questa iniziativa di Tre.

Da Tre un salvataggio in extremis per i GB mancanti

Qualora siate abbonati al brand che da poco si è unito a Wind, potete effettuare l’attivazione di “GIGA BOOM”, la tariffa che concede ben 15 GB extra da utilizzare nell’arco di un mese.

La dotazione straordinaria di traffico per la navigazione avviene pagando la somma una tantum di dieci euro. Non essendo un servizio in abbonamento, “GIGA BOOM” è pensato come un semplice salvataggio o un SOS d’emergenza per tutti quelli che ne hanno bisogno.

L’operazione è disponibile esclusivamente per le SIM in cui è attivo il piano “Power 29” ed in cui sono presenti come promozione principale le offerte “All-In”, “Play” e “Free”. Non sapendo se “GIGA BOOM” sarà rinnovata alla fine del periodo natalizio, dobbiamo informare che, ad ora, l’offerta di Tre è sottoscrivibile entro e non oltre la data del 31 Dicembre 2017.

Articolo precedenteMIUI 9 China Developer, aggiunta una nuova ed interessante funzione
Articolo successivoSony potrebbe portare sul mercato degli smartphone quattro nuovi dispositivi per il 2018