Wind Smart 7 Easy
Wind Smart 7 Easy

Gli ex clienti Wind o Tre Italia che potranno attivare l’offerta Wind Smart 7 o 9 Easy, riceveranno un messaggio entro il 13 dicembre con indicato di recarsi in un negozio dell’operatore per attivarla.

Ecco il messaggio inviato da Wind per gli ex clienti: “1000 minuti veri e 5 GIGA a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro il 13/12 per i dettagli sui costi e passare a Wind con questa offerta“.

Wind Smart Easy

L’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di traffico internet LTE al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Una volta terminati i GB a disposizione la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Finiti i minuti invece, sarà possibile continuare a chiamare a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Mentre la promozione Wind Smart 9 Easy offre sempre 1000 minuti e 10 GB invece che 5 a soli 9 euro ogni 4 settimane.

Queste promozioni prevedono un costo di attivazione di 14 euro anziché 24 euro. I 10 euro restanti verranno addebitati in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi. Wind Smart 7 Easy e 9 Easy sono compatibili con l’offerta “Porta i tuoi amici in Wind”. Il nuovo cliente dovrà richiedere la portabilità sul numero in cui riceve l’SMS da parte di Wind. Per scoprire le altre promozioni, visita il sito Wind.

Scopri anche la grande novità di Instagram Direct.

Articolo precedenteHonor 9 con Android 8.0 Oreo, l’aggiornamento è dietro l’angolo: istruzioni per la beta
Articolo successivo64 milioni di dollari: hackers contro il mercato delle criptovalute