Wind dopo aver portato quasi a termine la sua fusione con 3 Italia, ha intenzione di proseguire la sua attività promozionale individuale. Ovviamente per farlo sta promuovendo alcune promozioni davvero interessanti che contengono Giga e minuti per gli utenti.

Il periodo natalizio è ormai qui, e tutti cercano appunto dei regali. Wind ha intenzione di accondiscendere a questa voglia e vuole farlo con una promozione davvero interessante a cui non manca nulla. L’obiettivo è rubare clienti a tutti gli altri gestori e contrastare, per numero di utenti i top come TIM e Vodafone.

Wind propone ancora la sua Smart Xmas Limited Editon con 10 Giga

Questa promozione è una delle migliori di sempre in casa Wind e di certo non lascia nulla per strada offrendo tutto quello di cui si ha bisogno.

L’offerta è ancora attivabile da tutti i nuovi clienti, sia con che senza portabilità del numero. Nel dettaglio offre le seguenti soluzioni:

  • 1000 minuti verso tutti per dare i più caldi auguri di Buon Natale;
  • 200 SMS per inviare auguri rapidamente;
  • 10 Giga per navigare in internet sotto rete 4G LTE.

Il prezzo della promo è di 8 euro ogni 4 settimane e prevede un costo di attivazione ridotto da 17 euro originari ad appena 7 euro. Il tutto a patto che la SIM resti attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro.

L’offerta è prenotabile solo ed esclusivamente online con la SIM che sarà spedita a casa.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 845 è stato annunciato ufficialmente, ecco il nuovo SoC
Articolo successivoSky: ecco il metodo legale per vederlo ad un prezzo davvero conveniente