iPhone X

iPhone X è realtà da circa più di una settimana. Il dispositivo super top di gamma di casa Apple ha fatto il suo esordio nei negozi di tutto il pianeta lo scorso 3 Novembre. I primi dati che ci giungono già parlano di un vero e proprio boom commerciale. D’altronde le aspettative (con liste di prevendite lunghe mesi) lasciavano pensare a tutto ciò.

iPhone X ed il suo primo problema

Il nuovo smartphone è già attualmente in possesso di migliaia di fortunati clienti. All’interno di questo gruppo però ci sono anche persone abbastanza sfortunate che stanno toccando con mano i primi problemi del device.

Secondo segnalazioni che ci sono giunte, alcuni utenti sparsi su tutto il globo hanno trovato sul loro device una non gradita sorpresa. Sul display di iPhone X sarebbe infatti comparsa una fastidiosa linea verde nella zona antistante il bordo sinistro del dispositivo. Questa linea verde è permanente e non accenna a scomparire nemmeno dopo vari tentativi di riavvio o di ripristino.

Leggi anche:  Android 9 Pie: Huawei potrebbe aggiornare i propri smartphone a settembre

Apple ancora non si è esposta sul problema. Non sappiamo pertanto se l’anomalia riguardi il software (in questo caso tutto si aggiusterebbe con un aggiornamento di iPhone) o l’hardware (in questo caso si dovrebbe per forza di cose ricorrere alla sostituzione). La portata del difetto è comunque limitata: ad oggi solo una trentina di casi sono stati segnalati.