Nelle scorse ore, un nuovo tablet è apparso su GFXBench: Lenovo TB-X804. Ovviamente, questo non sarà il nome finale del dispositivo, essendo semplicemente il numero di modello.

Stando a quanto riportato sulle pagine web del noto benchmark, Lenovo TB-X804 sarà un tablet di fascia media, caratterizzato comunque da ottime specifiche tecniche. Il device sfoggerà un grande display da10 pollici Full HD (1920 x 1200 pixel), 4GB di RAM e 64GB di storage nativo.

Al’interno batterà un cuore realizzato da Qualcomm, un SoC octa-core con clock a 2,0 GHz, coadiuvato da una GPU Adreno 506. Ora, tenendo conto dell’implementazione di questo acceleratore grafico, il tablet adotterà un chipset Snapdragon 625 o 626: due SoC fondamentalmente identici, ad eccezione del clock – maggiore sul 626.

Lenovo TB-X804 sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel, mentre frontalmente troverà posto una 5 megapixel. Il dispositivo sarà basato su Android 7.1.1 Nougat, probabilmente con personalizzazione grafica proprietaria.

Ecco dunque le informazioni fornite da GFXBench. Ora, stando a quanto riportato, questo Lenovo TB-X804 è effettivamente molto simile a Lenovo Tab 4 10 Plus: probabilmente si tratta dello stesso tablet, ma rivolto a mercati diversi, ovvero una sua variante aggiornata. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, dunque rimanete sintonizzati!

Lenovo TB-X804: ecco le specifiche tecniche riportate da GFXBench!
Lenovo TB-X804: ecco le specifiche tecniche riportate da GFXBench!

Fonte

Articolo precedenteFacebook chiede ai suoi utenti foto di nudi: questo il motivo della bizzarra richiesta
Articolo successivoGoogle Pixel 2 XL porta ancora problemi: molti ordini italiani improvvisamente cancellati