La guerra tra Samsung e Apple è, da sempre, molto attiva e calda. Ad alimentare ancora di più il fuoco della battaglia è un nuovo studio di Consumer Reports, secondo il quale, il Samsung Galaxy S7 è migliore dell’Apple iPhone 8.

Samsung Galaxy S7 batte iPhone 8

Partiamo dicendo che quanto affermeremo, non sono nostre supposizioni o pensieri, ma arrivano direttamente dalla rivista Consumer Reports, una società no-profit che, per tutto l’anno, cerca di offrire consigli sugli acquisti agli utenti.

Stando ad un recente confronto fra i vari smartphone, è emerso che, secondo la suddetta rivista, addirittura il Samsung Galaxy S7 è migliore dell’iPhone 8.

I motivi di tale decisione non vengono espressamente descritti, possiamo solamente immaginarli. Tuttavia è facilmente affermabile la superiorità del Samsung Galaxy S7, in quanto, per ogni smartphone, la rivista assegna un determinato punteggio.

Ad oggi, facendo un confronto tra i nuovi terminali di casa Samsung e Apple, i risultati sarebbero i seguenti. Galaxy S8 e Galaxy S8+ 81 punti, iPhone 80 punti, Samsung Galaxy S7 80 punti. Se dovessimo osservare anche altri dispositivi, ricordiamo la presenza di LG G6 a 80 punti e Galaxy Note 8.

I risultati, sicuramente, sono tutt’altro che incoraggianti per l’azienda di Cupertino. Difficilmente ci saremmo aspettati che il nuovissimo modello di iPhone potesse venire sovrastato dal precedente Samsung Galaxy S7.

Come abbiamo sottolineato all’inizio dell’articolo tutte le considerazioni espresse non sono appartenenti a TecnoAndroid stessa, ma a quanto espresso su Consumer Reports.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteRecensione WoodPuck Organiser con Bamboo Edition Qi wireless, tieni in ordine la tua scrivania
Articolo successivoAndroid: se avete queste 5 app sullo smartphone dovete disinstallarle subito