Dopo aver lanciato per tutto il periodo estivo numerose promozioni dedicate ai nuovi clienti, l’operatore rosso ha deciso di rafforzare il suo legame con i clienti più fedeli. Fino al 31 dicembre 2017, tutti i clienti Vodafone che hanno attiva una sim voce, ricaricabili e abbonamento, iscrivendosi al programma Vodafone Happy, avranno la possibilità di ricevere ogni settimana dei regali o dei sconti sui giga, minuti, accessori, prodotti e servizi.

Da qualche ora, l’operatore rosso ha reso disponibile una nuova opzione di fidelizzazione convergente, dedicata ai clienti mobile e fisso di Vodafone. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Vodafone: 50 sorrisi al mese

Per paura che cambiano gestore, Vodafone ha deciso di premiare tutti i suoi clienti che utilizzano i servizi dell’operatore sia fuori che dentro casa. Il regalo di cui stiamo parlando sono i 50 sorrisi che potranno ricevere i suoi clienti ogni mese. Per chi non lo sapesse, i sorrisi sarebbero i punti accumulati ad ogni ricarica effettuata dal cliente iscritto al programma Vodafone Happy. Successivamente, questi “sorrisi” potranno essere trasformati in bonus utili per i minuti, sms e giga, oppure, in sconti per alcuni accessori e prodotti.

Per ottenere il regalo dei 50 sorrisi, il cliente di rete mobile e rete fissa dovrà:

  1. Recarsi all’applicazione My Vodafone.
  2. Aprire l’area Vodafone Happy.
  3. Cliccare sulla voce ‘Come accumulare più sorrisi – Rete fissa’.
  4. Cliccare sul tasto ‘Richiedi Bonus’.

Una volta eseguito questo procedimento, il cliente riceverà immediatamente la fruizione di questo servizio. Non ha date di scadenza o vincoli contrattuali, quindi finché il cliente avrà Vodafone come rete mobile e rete fissa, riceverà mensilmente il bonus.

Articolo precedente“MediaWorld ti fa un regalo”: ecco il nuovo volantino con iPhone, Note 8 e molto altro
Articolo successivoWhatsApp, ecco come trasferire una chat sul pc