spotify

I vari servizi di musica in streaming hanno fatto decisamente scemare il fenomeno si sharing degli mp3 dal web. Infatti con l’avvento delle varie piattaforme, una su tutte Spotify, gli utenti hanno davvero ricevuto una vera e propria manna dal cielo.

La piattaforma in verde offre davvero molte feature, oltre ad una scelta estremamente vasta con tutti gli album degli artisti di tutto il mondo, con classifiche di gradimento aggiornate ogni settimana e soprattutto per ogni genere musicale esistente.

Spotify Premium costa ancora 4.99€ per tutti gli studenti

Spotify Premium, come ufficialmente introdotto durante lo scorso mese di Aprile, continua con la sua iniziativa dedicata agli studenti e offre il servizio a soli 4.99€ al mese. Come anticipato, tale offerta è dedicata agli studenti che dovranno effettuare l’iscrizione, inserendo all’interno del form da compilare vari dati.

spotify

C’è infatti bisogno di Nome, Cognome, Data di Nascita, Dati di una carte prepagata e anche di documenti che attestino lo status di studente. I servizi della versione Premium sono interessantissimi:

  • Non ci sono più annunci pubblicitari nell’app;
  • Si può scegliere autonomamente quale musica ascoltare senza interruzioni;
  • Si può migliorare la qualità del suono;
  • Si può scaricare ed importare offline la propria playlist preferita.
VIASPOTIFY.COM
Articolo precedenteWhatsApp, su iOS a breve sarà possibile cancellare i messaggi inviati
Articolo successivoAndoer AN1 4K, recensione action cam WiFi Full HD 1080P