vodafone

Fino al 17 Settembre, tutti i clienti Vodafone che posseggono una ricaricabile, possono sottoscrivere le offerte le offerte Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red nella versione Summer Edition.

Il cliente Vodafone potrà scegliere il metodo di pagamento che preferisce: su credito residuo, carta di credito o conto corrente o fattura.

Chi sceglierà di pagare in conto corrente potrà usufruire dei seguenti vantaggi: sconto del canone del pacchetto e l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social & Chat senza limiti inclusa a tempo indeterminato.

Per chi sceglierà il metodo addebito su credito residuo, potrà attivare Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition gratis per le prime 8 settimane.

Vodafone Smart Summer Edition

L’offerta ricaricabile Vodafone Smart Summer Edition offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB in 4G a 12 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 10 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Vodafone Pro Summer Edition

L’offerta ricaricabile Vodafone Pro Summer Edition offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 4G a 20 euro con addebito su credito residuo e a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Vodafone red Summer Edition

L’offerta ricaricabile Vodafone Red Summer Edition offre minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8 GB in 4G a 35 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 25 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Vi ricordiamo che l’offerta Pass Social & Chat, che permette di navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati, è inclusa a tempo indeterminato nelle offerte Smart, Pro e Red.

Articolo precedenteLenovo presenta i nuovi Yoga 720 e 920, insieme al VR per la realtà aumentata
Articolo successivoHuawei Mate 10: potrebbe non essere il 16 Ottobre il giorno della presentazione