play gt7 tre

3 Italia è una delle compagnie telefoniche più economiche presenti nel nostro Paese è proprio oggi ha deciso di strappare possibili clienti a Tim, Wind, Vodafone offrendo una nuova tariffa davvero interessante denominata Play GT7. La stessa tariffa sarà attivabile entro il 24 luglio 2017 online attraverso la pagina dedicata per cui ci sono ancora pochi giorni per procedere all’attivazione della stessa.

Analizzando le tariffe telefoniche offerte da Tim, Wind, Vodafone la Play GT7 sembra davvero una delle migliori tariffe di luglio 2017 visto che è attivabile da tutti i clienti di altri operatori telefonici compresi quelli degli operatori virtuali come Poste Mobili. La tariffa Play GT7 include 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile e ben 20 GB di traffico dati internet utilizzabile anche sotto copertura 4G che sarà gratuito fino al 31 dicembre 2017.

Tre, 5 GB in 4G e 250 minuti a settimana

L’unica limitazione della Play GT7 sono le soglie settimanali, infatti, i minuti di chiamate e il traffico dati internet sono soggetti ad un frazionamento settimanale quindi si potranno utilizzare 5 GB e 250 minuti a settimana con addebito di 1,75 euro ogni 7 giorni. Per tutti coloro che vogliono attivare la tre Play GT7 sarà sufficiente cliccare sul link presente in fondo a questo articolo e inserire i propri dati seguendo la relativa procedura guidata. La nuova SIM verrà recapitata direttamente a casa tramite corriere e potrete attivarla nel giro di pochi giorni.

Riassumento la Play GT7 include:

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile con frazionamento settimanale
  • 20 GB ogni 28 giorni con frazionamento settimanale

Sicuramente la Play GT7 è una delle migliori presenti attualmente nel nostro mercato quindi è consigliabile se avete un altro operatore attivarla prima del 24 luglio 2017 anche visto che la rete TRE sta migliorando dopo la fusione con Wind.

Articolo precedenteArriva Google Play Protect, l’app che protegge lo smartphone dai malware
Articolo successivoPokémon GO si aggiorna: eventi leggendari nel fine settimana?