Tre Italia
Le migliori offerte Tre Italia del momento

Le promozioni Tre Italia che è possibile attivare nel corso di questo mese di luglio mettono a disposizione degli utenti tantissimi minuti e Giga a prezzi davvero stracciati. Le offerte a cui stiamo alludendo sono nella fattispecie due: Play GT5 e Play GT7. Le versioni “estive” di queste due promozioni hanno letteralmente rapito l’attenzione degli utenti, i quali sono rimasti particolarmente colpiti dal fatto che a partire da 5 euro ogni quattro settimane è possibile includere nella propria offerta un cospicuo numero di Giga.

Le migliori offerte Tre Italia del momento

Play GT5 Summer

Prendiamo il caso dell’offerta Play GT5 Summer. Questa promozione ideata da Tre Italia a partire da 5 euro al mese (1,25 euro settimanali) offre agli utenti 1.000 minuti di chiamate (250 minuti settimanali) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, udite udite, ben 15 Giga di traffico Internet (3.75 Giga settimanali).

CHI PUÒ ATTIVARE QUESTA OFFERTA: Chi proviene da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile)
IN CHE MODO: bisogna recarsi presso un 3 Store
ENTRO QUANDO: lunedì 24 luglio 2017

Play GT7

Un’altra interessante promozione targata Tre Italia è Play GT7. Questa offerta a partire da 7 euro al mese (1,75 euro settimanali) mette a disposizione degli utenti i “soliti” 1.000 minuti mensili (250 minuti settimanali) e addirittura 20 Giga di traffico Internet (5 Giga settimanali).

CHI PUÒ ATTIVARE QUESTA OFFERTA: Gli ex clienti Tre Italia che vengono contattati tramite un apposito SMS informativo
IN CHE MODO: bisogna recarsi presso un 3 Store
ENTRO QUANDO: lunedì 17 luglio 2017

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come guadagnano le compagnie telefoniche
Articolo successivoSpotify, una rivoluzione grafica renderà l’app ancora più bella da utilizzare