LG V20 è ufficiale
Più sottile del Note 7 e con decine di caratteristiche interessanti: ecco a voi LG V20

Nonostante il V20 sia arrivato sul mercato solo da un paio di mesi, sembra che LG sia già pronta a lanciare un nuovo componente di questa gamma. Stiamo parlando del V5, uno smartphone di cui sono ancora ignote le caratteristiche tecniche, ma che oggi possiamo osservare nei primi render trapelati online. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come spesso accade in questi casi, l’indiscrezione arriva direttamente da @Onleaks, un nome che non ha bisogno di presentazione in questo settore. Nella galleria sottostante, potete osservare proprio le prime immagini di questo LG V5, che a prima vista sembra già un dispositivo davvero molto interessante.

Frame in alluminio, curvatura della scocca posteriore, display che dovrebbe essere compreso tra i 5,3 ed i 5,5 pollici, il tutto racchiuso in dimensioni pari a 148,65 x 75,30 x 7,5-8 mm. Da sottolineare la presenza del lettore d’impronte sul retro, così come la presenza del connettore Micro-USB classico (dunque, niente USB Type-C).

Nessun dettaglio invece per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, anche se dovrebbe essere un dispositivo appartenente alla fascia medio-alta del mercato, dunque non un top gamma. Del resto, il V20 integra caratteristiche che gli consentiranno di essere attuale anche nei primi mesi del 2017, senza contare che si tratta di uno degli smartphone ad oggi più apprezzati di LG.

In ogni caso, questo V5 potrebbe essere svelato già nelle prossime settimane, così da consentire all’azienda coreana di avere un degno rappresentante in quel segmento di mercato. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire per voi la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

VIAPhonearena
Articolo precedenteLG G6: emergono nuovi interessanti dettagli a riguardo
Articolo successivoXiaomi lancia il crowdfunding per una lampada smart