LG V20LG V20 è arrivato sul mercato da poche settimane, riscuotendo un buon successo in termini di vendite. Purtroppo però sembra essere arrivata una “grana” per l’azienda coreana: alcuni utenti in possesso del dispositivo infatti hanno segnalato dei problemi di rottura del vetro che protegge la fotocamera posteriore. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

L’immagine sottostante mostra proprio un LG V20 con il vetrino della fotocamera posteriore completamente rotto. La fotografia è stata scattata da un utente possessore del terminale, che però non ha una spiegazione precisa relativamente a questa “rottura”. Infatti, il punto è proprio questo: anche gli altri utenti che hanno riscontrato questa problematica, non sanno dare una spiegazione della causa che l’ha provocata (nessuna caduta, nessun urto).

lg_v20_camera_crackSembra quindi che il vetro in questione sia affetto da una particolare fragilità, e dunque LG potrebbe avviare delle indagini sulla produzione di questo V20. È bene sottolineare che, almeno per adesso, si tratta di casi abbastanza isolati, anche se un utente di Reddit potrebbe aver trovate la ragione di questa criticità. Infatti, il vetro che protegge il modulo fotografico posteriore potrebbe essere troppo sensibile al calore, e dunque l’utilizzo prolungato del flash provocherebbe questa “rottura”.

Ovviamente, come sempre in questi casi, è bene attendere una comunicazione ufficiale da parte di LG, che dovrebbe in qualche modo chiarire la situazione. Certo, se fosse confermata la questione legata al calore, la problematica potrebbe colpire un numero molto elevato di V20. Continueremo comunque a seguire la situazione e vi terremo costantemente aggiornati.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteWhatsapp abilita le videochiamate su Android: ecco come provarle
Articolo successivoHonor 8 Premium è ufficialmente disponibile all’acquisto