buono-da-100-e

Vodafone stringe un accordo con Amazon ed offre a tutti coloro che attiveranno online una delle offerte Vodafone ben 100 € in buoni da spendere sul famoso sito di e-commerce. Per aderire all’offerta sarà necessario attivare entro oggi, 16 novembre, un’offerta ADSL o fibra e telefono a scelta tra Super ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family e Super Fibra Family.

Per ottenere il buono è necessario attivare una delle quattro offerte (Super ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family, Super Fibra Family) entro la mezzanotte di stasera.

Super ADSL e Super Fibra hanno un costo di 25 euro ogni 4 settimane mentre Super ADSL Family e Super Fibra Family, invece, hanno un costo di 30 euro ogni 4 settimane. Per attivare le promo è necessario pagare un contributo di attivazione pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Interessante anche il regalo di Vodafone che consiste in un SIM Dati con 1 GB su rete 4G e la  Vodafone Station Revolution. Le offerte fibra hanno anche in omaggio 3 mesi di Netflix.

Il buono Amazon verrà distribuito solo ai privati quindi non possono usufruire della promozione le aziende ed ha una validità di dieci anni dal momento dell’emissione. Il codice verrà inviato nella casella di posta elettronica indicata dall’utente.

 

Articolo precedenteAmazon: aspettando il black friday – I best deals del 16 novembre
Articolo successivoOnePlus 3 Vs. OnePlus 3T: ecco le 7 differenze chiave