Vodafone Special
Vodafone Special 3 GB Exlusive potrà essere attivata fino al 26 novembre

Vodafone, stando ale segnalazioni di alcuni utenti, avrebbe prorogato l’offerta Vodafone Special 3 GB Exclusive. Questa promo potrà essere attivata fino al prossimo 26 novembre. Come abbiamo già detto altre volte, questa è una delle offerte più interessanti degli ultimi tempi.

Vodafone Special: i dettagli dell’offerta

Vodafone Special 3 GB Exlusive, infatti, a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre mette a disposizione quanto segue:
• 1000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet con la velocità del 4G Vodafone.

Questa offerta viene solitamente proposta sotto forma di winback dal Reparto Commerciale di Vodafone. Proprio per questo motivo la promozione non potrà essere attivata da chiunque. Per attivare Special 3 GB è necessario aver ricevuto un SMS informativo da parte di Vodafone Italia. Stando ad alcune segnalazioni il testo del messaggio in questione è il seguente:

“Hai ancora pochi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 26 novembre 2016”

Gli utenti che di solito vengono invitati ad attivare questa offerta sono gli ex clienti Vodafone che sono passati ai gestori Wind e 3 Italia (H3G). Per quanto riguarda gli utenti che da Vodafone sono passati a TIM o ad un altro operatore, a quanto pare hanno meno probabilità di essere ricontattati dal gestore.

NOTA:
Vodafone Italia non ha ancora annunciato ufficialmente di aver prorogato l’offerta in questione. Questo articolo si basa su indiscrezioni provenienti da fonti ritenute molto affidabili.
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteApple: in arrivo 2 iPhone da 5″ e 5,8″ e 3 nuovi iPad
Articolo successivoOnePlus 3T potrebbe essere il primo smartphone a montare 8 GB di RAM