Offerta Vodafone One Family

Le abbiamo attese e ne abbiamo parlato per mesi, finalmente stanno tornando. Riecco le promozioni Vodafone con scadenza ogni 30 giorni. Cosa cambia?, i prezzi aumenteranno?.

Dopo averne parlato per mesi e mesi, nella giornata odierna, o al più tardi domani, Vodafone comunicherà a tutti la sua strategia per le nuove promozioni ogni 30 giorni. Nell’attesa di conoscere cosa effettivamente l’azienda farà, ecco alcune anticipazioni.

Vodafone: tornano le promozioni ogni 30 giorni

Da tempo Vodafone aveva annunciato la decisione di tornare alla tariffazione mensile il 15 dicembre 2017. In data odierna l’azienda avrebbe dovuto comunicare a tutti la nuova strategia. Purtroppo, data l’ormai tarda ora, immaginiamo che non ci saranno novità, l’ipotesi più accreditata è che sia stato tutto posticipato a domani, 16 dicembre.

Nel frattempo trapelano nuove indiscrezioni sulle scelte del noto operatore telefonico. Innanzitutto le promozioni non aumenteranno di prezzo.

Secondo quanto integrato nella nuova legge, ogni rincaro dovuto al passaggio alla tariffazione mensile sarà considerato illegittimo. Per questo motivo non aspettatevi aumenti di prezzi, non potranno farli.

L’unico dubbio riguarda la cadenza dei rinnovi, come vi abbiamo spiegato in quest’articolo, la paura è di un rinnovo ogni 30 giorni, e non un mese solare. A nostra tutela è già intervenuta la UNC, con una diffida alle autorità competenti. Speriamo davvero non accada.

Ora non resta che attendere domani e scoprire ufficialmente cosa accadrà.

Articolo precedenteWhatsApp: multa salata per tutti gli utenti Vodafone, TIM e Wind
Articolo successivoWindows: i primi PC con Snapdragon 845 arriveranno nella seconda metà del 2018