SS IPTV è un applicativo disponibile per le Smart TV Samsung che consente di caricare liste con le quali è possibile vedere i canali IPTV in modo gratuito e sfruttare i flussi video per avere gratis sulla propria TV sia serie TV che film che partite di calcio. Un vero e proprio programma indispensabile dopo la cancellazione dallo store dell’applicazione Smart IPTV.

SS IPTV su Smart TV Samsung

Il primo passo da fare è avviare l’applicazione Smart Hub sulla propria TV e cliccare su Apps. Ora digitate il codice 123456 per accedere alla sezione dedicata agli sviluppatori. Selezionate ON sulla voce Developer mode ed inserite l’IP del PC connesso alla stessa rete Wi-Fi. Per trovare l’IP del PC connesso in rete utilizzate il comando ipconfig da terminale (CMD).

Al termine di tutta la procedura riavviate la Smart TV e entrate nel menù Apps. Ora dovreste vedere in alto a sinistra la scritta Developer Mode. Attraverso la lente di ingrandimento scrivete IPTV e date l’OK. Ora avrete l’icona SS IPTV basterà confermare l’installazione per averla sulla propria TV.

Per caricare una playlist IPTV su SS IPTV cliccate sul pulsante delle Impostazioni che trovate nella schermata principale.

Caricamento della lista SS IPTV

Per caricare la lista cliccate su Content, selezionate External Playlist e cliccate su Add. Inserite il nome della playlist, poi il link nel campo in basso e premete su Save. Dovreste trovare la lista di tutti i canali caricati. 

Potete anche caricare una playlist con codice attraverso General e Get code. Inserite il codice QUI e premere il pulsante Add Device. Selezionate ora la playlist che avete nel pc, selezionatelo e cliccate su Save. Completata troverete la playlist nella vostra TV.

 

Articolo precedenteLo smartwatch Casio WSD-F20 è ufficiale | CES 2017
Articolo successivoNintendo Switch: GameStop mette a listino la console a 399 euro