Samsung-Galaxy-S5-with-flexible-display-imagined

 

C’è sempre più attesa riguardo al prossimo smartphone top di gamma Samsung, il Galaxy S5 che, è ufficiale, apparirà per la prima volta al MWC 2014.

Questa interessantissima notizia non è solo una dicerìa, essa infatti giunge da una fonte ufficiale, cioè Dong-hoon Chang, Samsung VP e Responsabile del Design Strategy. La comunicazione sarebbe stata data da Chang nel corso di una festa di Capodanno presso l’Hotel Shilla Seoul, in Corea del Sud. In quell’occasione Chang ha infatti interloquito con un giornalista riguardo al prossimo smartphone Samsung, il Galaxy S5 e le relative previsioni per il lancio.

Chang ha lasciato intendere che il Galaxy S5 potrebbe venire annunciato ufficialmente al Mobile World Congress 2014 (MCW 2014), che si terrà a Barcellona a fine febbraio. Chang non ha neanche escluso la possibilità che il Galaxy S5 arrivi anche in un materiale diverso dalla plastica, solitamente utilizzata sui device Samsung. Si vocifera infatti che Samsung potrebbe lanciare il Galaxy S5 in due versioni, una in plastica e l’altra con scocca in metallo e display flessibile (questa variante potrebbe venire denominata Galaxy F). 

Aspettiamo con impazienza di ricevere altre notizie in merito!

[via]