Xiaomi 14 costa POCHISSIMO su Amazon: offerta di 300 euro solo oggiXiaomi 14 è un top di gamma che con il passare del tempo sta costando effettivamente sempre meno, proprio in questi giorni Amazon è stata in grado di ridurre fortemente la spesa da sostenere, sino ad arrivare ad un valore finale che viene scontato di oltre 300 euro rispetto al listino originario.

Dimensionalmente il prodotto rientra alla perfezione nel momento storico che stiamo attraversando, poiché raggiunge 152,8 x 71,5 x 8,28 millimetri, con un peso di circa 193 grammi complessivi. La sua resistenza all’acqua ne favorisce l’utilizzo praticamente ovunque, ma ciò che lo rende molto interessante è sicuramente il display LTPO OLED da 6,36 pollici, con 460ppi e risoluzione 1200 x 2670 pixel, a cui si aggiunge il refresh rate a 120Hz, con possibilità di ridurlo anche fino a solo 1Hz.

Collegatevi qui per avere i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone e le migliori offerte esclusive, vi iscriverete gratuitamente al nostro canale Telegram.

 

Xiaomi 14: il prezzo è bassissimo solo oggi

Un vero e proprio top di gamma ad un prezzo di vendita che potremmo quasi definire allineato con un medio-gamma, è questo lo Xiaomi 14 oggi su Amazon, un dispositivo che di base avrebbe un costo consigliato di 1040,39 euro, ma che viene a costare solamente 758,49 euro, approfittando della riduzione del 28% applicata direttamente sul valore originario di listino. Lo sconto è automatico, viene applicato da Amazon e prevede sempre la garanzia di 24 mesi con disponibilità no brand. Premete qui per comprarlo.

E’ indubbio che una delle migliori funzionalità di questo prodotto sia rappresentata dal comparto fotografico, nella parte posteriore del device trovano posto tre sensori: un principale da 50 megapixel, un ultragrandangolare da 50 megapixel ed un sensore zoom da 50 megapixel, tutti che concorrono alla realizzazione di scatti da 8165 x 6124 pixel e la registrazione anche in 8K UHD. Da notare, ad ogni modo, che nella parte anteriore trova posto un sensore fotografico da 32 megapixel.

Articolo precedenteGTA 6: finestra di lancio confermata e non è così lontana
Articolo successivoFiat Topolino: dopo il sequestro Stellantis risponde