Rockstar, Games, GTA, VI, trailer

Il trailer di GTA VI ha rappresentato un evento unico per la community di gamer in tutto il mondo. Il filmato rilasciato da Rockstar Games ha permesso di annunciare ufficialmente l’esistenza di un titolo a lungo atteso e chiacchierato da parte di tutti i videogiocatori.

Immediatamente è partita una caccia ai dettagli nascosti e a potenziali easter egg che potessero svelare qualcosa in più sul titolo. Inoltre, gli appassionati hanno anche iniziato a ricreare il trailer nei modi più divertenti e disparati possibile.

Tra i più divertenti c’è sicuramente il trailer ricreato in Minecraft oppure con i mattoncini LEGO. Tuttavia, anche un brand slegato dal mondo del gaming ha voluto dire la propria. Si tratta di Hyundai Motorsport, la divisione dedicata alle competizioni motoristiche del brand coreano.

 

Hyundai Motorsport ha realizzato la propria versione del trailer di GTA VI con il mondo del Rally protagonista assoluto

Nel filmato condiviso su YouTube si può ammirare l’impegno del team Motorsport di Hyundai nel creare la propria versione a tema Rally del trailer di GTA VI. Le musiche e le inquadrature richiamano la versione originale, ma il tutto è stato riadattato per mostrare il team di Hyundai.

Si tratta di una trovata pubblicitaria molto interessante e inusuale, che cavalca un trend globale ma, al tempo stesso, mostra le doti del team Hyundai Motorsport. Infatti, tutte le inquadrature sono prese da veri rally e montate ad arte per rispecchiare le scene mostrate nel filmato creato da Rockstar Games.

Bisogna anche sottolineare il coinvolgimento attivo di tutto il team. I piloti ufficiali hanno interpretato i protagonisti Lucia e Jason mentre molti meccanici si sono prestati al gioco recitando come tutti i comprimari e gli NPC mostrati nel trailer.

 

Articolo precedenteFigure 01, è arrivato il robot umanoide in grado di preparare il caffè
Articolo successivoGli smartphone ci ascoltano? Svelato finalmente il mistero