Apple AirPods Pro

Se da molto tempo desiderate acquistare un paio di Apple AirPods ma non avete mai trovato l’occasione giusta, ve la presentiamo noi oggi.

La piattaforma Amazon sta infatti proponendo la seconda generazione di AirPods Pro ad un prezzo scontato rispetto al listino. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Apple AirPods Pro in offerta su Amazon

Il chip Apple H2 è il potente motore degli AirPods Pro, progettato per spingere le eccezionali prestazioni audio ancora oltre. Permette una cancellazione del rumore più intelligente, un suono tridimensionale di qualità superiore, una maggiore autonomia, e tutte le altre funzioni che rendono speciali gli AirPods Pro.

Un driver e un amplificatore realizzati su misura restituiscono alti cristallini e bassi intensi e profondi, con una definizione eccezionale. Ogni suono è più vivido che mai. L’audio adattivo fonde dinamicamente la modalità Trasparenza e la cancellazione attiva del rumore per darti sempre la migliore esperienza d’ascolto.

Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente di AirPods Pro, potrai crearti un’isola di tranquillità quando viaggi sui mezzi pubblici o hai bisogno di concentrarti. La modalità “Rilevamento conversazione” dà risalto alla voce della persona con cui parli e abbassa automaticamente il volume di quello che stai ascoltando, riducendo i rumori di fondo, così puoi parlare con chi hai vicino senza dover sfilare gli auricolari. Seguendo questo link potete portarle a casa per 239 euro. 

Articolo precedenteDAZN Standard, prezzo WOW per il Cyber Monday
Articolo successivoScoperto un nuovo metallo che rivoluzionerà il mondo della tecnologia