Lidl è IMPAZZITA: oggi GRATIS tutta la tecnologiaLidl fa sognare i consumatori con una nuovissima campagna promozionale che la vede scontare i migliori prodotti, raggiungendo i prezzi più bassi che si siano effettivamente mai visti prima d’ora, ed anche avere la possibilità di mettere le mani su dispositivi di alto livello, con una spesa tutt’altro che elevata.

Coloro che oggi vogliono acquistare da Lidl, ad ogni modo, devono sapere che la consegna a domicilio non è prevista, ciò sta a significare che gli ordini possono essere completati solo ed esclusivamente nei punti vendita fisici, ed allo stesso tempo che le scorte potrebbero essere estremamente limitate (terminando quindi prima del previsto).

Iscrivetevi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, dove potrete trovare ogni giorno i prezzi bassi ed anche le offerte Amazon migliori della giornata, con codici sconto in regalo.

 

Lidl, offerte folli con un volantino inedito ed esclusivo

Lidl da pazzi con il volantino attivo da oggi, i suoi prezzi sono molto interessanti, anche se come al solito vanno a toccare i prodotti dedicati al fai-da-te, punto focale delle ultime campagne promozionali dell’azienda tedesca. Le possibilità di scelta sono in minor quantità rispetto al passato, nello specifico abbiamo a disposizione il misuratore di temperatura ad infrarossi da 17,99 euro, ed anche il bidone aspirapolvere a 39 euro, due prodotti elettronici che hanno una garanzia di 3 anni valida a partire dalla data d’acquisto.

Volendo invece acquistare strumenti di vario genere, si trovano la pressa pigiatrice a 39 euro, set barre magnetiche portautensili in 3 pezzi a 7,99 euro, il generatore di aria calda, perfetto per la propria officina, a soli 29 euro, ed anche la rivettatrice a soli 7,99 euro. Le offerte le potete visionare nella pagine sottostanti.

Articolo precedenteFacebook e Instagram ora si pagano: furia degli utenti per la novità
Articolo successivoAmazon, stiamo per assistere all’arrivo di un nuovo sistema operativo segreto